• Jeroboam Gravel Ride Bikevo

    NEWS

    Jeroboam Gravel Ride 2018

Redazione

Il Gravel al profumo di Franciacorta

Jeroboam, la regina del calendario Gravel Ride Italia 2018

300 sono i centilitri della bottiglia Jeroboam dei migliori vini frizzanti della Franciacorta e 300 sono anche i km della Jeroboam Gravel Ride, che il 22 e 23 settembre prossimi porterà ciclisti da tutta Europa a pedalare per un piccolo viaggio, che toccherà il Lago di Garda e le vallate che separano Lombardia e Trentino.

Jeroboam Gravel Ride, in totale sicurezza

Bikevo sarà partner di questa seconda edizione della manifestazione, con la propria Instant Insurance Square2Go Bikevo, per proteggere tutti i partecipanti e consentire a ciascuno di vivere in piena serenità questo viaggio a pedali.

Strade bianche, strade secondarie, sentieri e mulattiere saranno le tracce da seguire, in perfetto stile gravel, per una pedalata che vuole essere più che altro un’esperienza da vivere in sella ad un bicicletta.

Solo due saranno i punti di ristoro lungo il percorso, per una galoppata da gestire in piena autonomia e sussistenza.

Come assicurarti durante Jerobaom Gravel Ride

Per assicurarti durante Jeroboam Gravel Ride è necessario seguire questi semplici passaggi:

  1. Installa l'App per iOS o Android;
  2. Registrati a Bikevo direttamente dall'App;
  3. Una volta registrato, fai click su Instant Insurance;
  4. Seleziona il giorno in cui parteciperai a Jerboam Gravel Ride e attiva la tua polizza.

Jeroboam Gravel Ride, seconda edizione

Jeroboam Gravel Ride è nata lo scorso anno con l’ambizione di voler diventare la più importante esperienza gravel d’Europa, parlando agli appassionati di bici da strada amanti degli sterrati, ai mountain bikers, ai randonneurs e a tutti coloro i quali amino la bici come ‘esperienza outdoor’ nel nome di natura, avventura e libertà.

Vi proponiamo qui il racconto che Guandalina Dal Pozzo ha fatto per noi, dopo aver partecipato alla prima edizione di questo suggestivo evento. Se vuoi leggere l'articolo completo puoi farlo a questo link.

Guendalina è Sales Manager di 3T Cycling, azienda organizzatrice della Jeroboam Gravel Ride, una gara ciclistica gravel che attraversa i meravigliosi vigneti della Franciacorta, costeggia il lago d’Iseo e si estende verso fantastiche montagne. Quattro percorsi: la Jeroboam 300 km, la Magnum 150 km, la Standard di 75km e la Social di 37,5Km. Per la prima volta con un pettorale addosso in una gara di questo tipo, Guendalina nell'edizione del 2017 ha scelto il percorso intermedio e ci ha raccontato con grande ironia il suo eccezionale viaggio in sella ad Exploro, il performante telaio gravel by 3T.

Il racconto di Guendalina Dal Pozzo, sales manager di 3T Cycling

Condividi con:

  • Ciclista su strada durante una tappa della vuelta espana

    Infortunio del ginocchio nel ciclismo

    La posizione in bicicletta del ciclista deve rispettare le caratteristiche anatomiche dell’atleta, pena gravi infortuni al ginocchio.

  • Ciclista impegnato durante una granfondo

    Proteggersi con l’assicurazione per ciclisti dalla frattura della clavicola

    Grazie alla sottoscrizione dell’assicurazione per il ciclismo di Bikevo Gianfranco ha ricevuto in pochi giorni il rimborso per il suo infortunio

  • cesta di frutta e verdura

    Di meno o di più? Uomini e donne!

    Nell’ultimo articolo vi ho lasciato col dubbio di come si potesse perdere la pancia (e non solo) mangiando di più. Dopo un mese di trepida attesa sono certa che meritate che vi sveli l’arcano.

  • Alessandro Ballan sui rulli da allenamento indoor durante le riprese dei video allenamenti Bikevo

    Indoor training

    Segui un buon piano di allenamenti, fuggi la noia e migliora la tua condizione in sella anche in inverno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sulle novità del mondo Bikevo, su come migliorare il tuo modo di andare in bici ed il tuo allenamento.

Ho letto e compreso ed accetto l'Informativa sulla Privacy